Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

Datti una sveglia Vale!



Beh....direi che in questi ultimi mesi non è che mi sia data molto da fare con il blog...si ho creato, ho cucinato ma l'estate mi mette sempre una certa pigrizia.... Giusto stamattina con le nuove colleghe parlavo del blog e mi sono subito sentita in colpa per aver mollato per così tanto tempo...Barbara mi ha fatto giustamente notare che un blog trascurato dopo un pò non viene più considerato e Anna ha dato una spintarella alla mia motivazione...e care ragazze, mi ci voleva! Passano poche ore e Fabietto, amico di papà, chiede informazioni sul blog...ha ragione la mia mamma, le mie abilità me le devo riconoscere e curare da sola, lavorando sulla mia autostima soprattutto. Quindi, Tuttofare si rimette all'opera, magari anche con qualche variazione...mah...intanto vi saluto e mi preparo un post!

Nessun commento:

Posta un commento