Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2011

...5 anni...

Oggi niente ricetta ma tante calorie...tanta taaanta dolcezza! Oggi dedico il mio post alla persona che condivide la vita con me, che 5 anni fa si è armato di tanto coraggio e mi ha sposata! 



E' vero, non siamo sposati solo il giorno dell'anniversarsio ma questa è solo un'occasione speciale per coccolarsi un pò! Certo, come tutti ben sappiamo, la vita non è un film. I problemi della vita, i problemi nella coppia, il cambiamento radicale quando arrivano i figli ma non è passato solo un giorno in cui non sono stata fiera delle mie scelte e della mia piccola famiglia. Come ho già detto in un altro post, quello che mi riempie la vita sono le piccole cose, che non capisco ancora perchè vengano definite piccole...una risata spontanea per una cavolata sparata da uno dei due, la sera a tavola, il primo saluto della mattina, le coccole in 3...niente va dato per scontato, ogni giorno è un regalo e anche se è stato duro capirlo, tutto da un momento all'altro può finire, quindi, amiamo alla follia quello che abbiamo e che ci rende felici. A volte le amiche mi prendono in giro...è difficile che lascio sola la mia famiglia per un'uscita..credo che ha volte pensino che mi sono annullata per la mia famiglia...niente affatto, non esistono rinunce...è quello che mi piace, stare con te e con la nostra piccolina. Come ieri sera, ad esempio, a passeggiare per la strada cantando canzoncine e riempiendoci di baci, tutti e 3..uno spasso, questa è la vita! Ti amo amore mio, perchè nonostante tutti i nostri difetti, nonostante i momenti difficili, il tempo che passa e anche i chili di troppo, mi fai capire di piacerti sempre nonostante tutto. Ti amo anche quando sono arrabbiata, ti amo anche quando sono acida e antipatica, non solo oggi, sempre, ogni minuto che passa. Queste cose saranno anche scontate ma lo sai quanto ti amo, lo avrai letto nei miei occhi lucidi che dopo 5 anni di matrimonio quasi 8 di convivenza si emozionano ancora davanti a 5 rose rosse. Quindi buon anniversario amore mio...vado a prepararti una bella torta e, a proposito, ti amo anche  perchè sei il mio più grande sostenitore! Il tuo pipetto!










Nessun commento:

Posta un commento