Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

Le Dolci Chicche di Antonella

Un pò di tempo fa, durante una manifestazione della borgata, ho conosciuto Antonella...biglietto da visita delle favolose cupcakes! Sono rimasta subito affascinata dalle sue creazioni e in questi mesi ho potuto ammirare le sue torte. Le dedico con molto piacere questo mio post, non solo perchè condivide la mia stessa passione, ma perchè nelle sue super torte, oltre alle doti artistiche e di pasticcera, riconosco soprattutto la sua tenacia!
Il suo sito si chiama Il tavoliere speziato (www.iltavolierespeziato.jimdo.com) e la potete trovare su facebook ( Dolci Chicche Di Antonella). Vi invito a visitarli entrambi ( vedrete che acquolina!), intanto per darvene un assaggio ecco la sua descizione e qualche Chicca!

Una torta che parla di Te!  
Mi chiamo Antonella e vivo a La Spezia da qualche anno.
Da sempre interessata alla cucina e alla pasticceria, ho studiato e lavorato in entrambi i settori.
 Il Cake design e la Sugar Art hanno catturato il mio interesse negli ultimi anni e attraverso queste arti esprimo le mie conoscenze e la mie esperienze di pasticceria italiana.
Creo, infatti,  torte tridimensionali personalizzate, che raccontano attraverso colori, forme e dettagli, un po’ della storia di chi le riceve.
Si tratta di torte , disegnate e progettate  per qualsiasi evento, dal compleanno, laurea, battesimo, matrimonio all’inaugurazioni di  attività, meeting  aziendali…
Ma non solo torte, mi piace realizzare  biscotti decorati  a tema,  ideati per essere donati  all’ospite come ricordo dell’evento, o anche bomboniere di zucchero, deliziose cupcakes, bocconcini di torta per i più piccoli e tante altre leccornie così da rendere particolare e curato il tavolo da dessert!
Tutto questo rende la festa unica e originale, perché  tutto viene realizzato facendo riferimento ad un unico tema o colore preferito.
Dolci chicche di Antonella




Vi invito a visitare il mio sito www.iltavolierespeziato.jimdo.com oppure a seguirmi su Facebook, sono con l’account “Dolci chicche di Antonella”. E-mail è: dolcichicche@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento